Europa League, guadagna 1640 euro con i successi di Lazio, Psg e il pari di Besiktas

Klose (Getty Images)

EUROPA LEAGUE SCOMMESSE BETLIC / ROMA – Serata di verdetti in Europa League: oggi si disputano la prima parte degli incontri dell’ultima giornata della fase a gironi. In campo c’è la Lazio di Reja che cerca la qualificazione ospitando lo Sporting Lisbona: i biancocelesti per passare il turno devono anche sperare in un passo falso del Vaslui. Discorso simile per il Paris Saint Germain che affronta l’Athletic Bilbao e spera nell’harakiri del Salisburgo. Discorso diverso per il match tra Besiktas e Stoke City: gli inglesi sono già qualificati, mentre con un punto i turchi otterebbero il pass per il prossimo turno.

Calciomercato.it, in collaborazione con Betclic.it, vi offre una tripla da non perdere: REGISTRATI SUBITO, punta 60 euro e segui i nostri consigli. Se non vinci BetClic ti rimborsa la giocata!

LAZIO-SPORTING LISBONA parziale/finale X1 dato a 4,25 – Avversario duro per i biancocelesti che però non hanno alternative alla vittoria. Con un po’ di fatica gli uomini di Reja dovrebbero riuscire a portare a casa i tre punti.

PARIS SAINT GERMAIN-ATHLETIC BILBAO esito finale 1 dato a 1,60 – La squadra francese non sta brillando in Europa League, ma questa sera non ha altre alternative: la vittoria è l’unico risultato possibile per sperare nel passaggio del turno. Compito reso più agevolo dalla poca motivazione degli spagnoli, ormai qualificati.

BESIKTAS-STOKE CITY  esito finale x dato a 3,30 – I turchi con un pareggio sarebbero matematicamente qualificati, gli inglese invece portando a casa un punto otterebbero la certezza del primo posto nel girone.

IL VALORE DEL TERNO E’ DI 22,44 VOLTE LA POSTA, QUINDI PUNTANDO I 6O EURO DI BONUS, VINCI CONCRETAMENTE 1646,4 EURO

COGLI L’OFFERTA E PRENDI IL BONUS ORA! CLICCA QUI !!!

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *