Calciomercato Juventus, Lazio, Inter e Milan: Cellino blinda Nainggolan

Radja Nainggolan non si tocca. A sentir parlare Massimo Cellino le tante numerose squadre, italiane ed estere, che pensavano di poter rafforzare la linea mediana con l’innesto del nazionale belga dovranno lasciar cadere ogni speranza: “Nainggolan non lo vendo neanche per 100 milioni -assicura il presidente del Cagliari a ‘La Politica nel Pallone’-. E’ una questione di sentimenti, è una politica diversa. Se spendiamo soldi per fare lo stadio non possiamo vendere i calciatori. Nainggolan è un giocatore che vorrei tenere a Cagliari e per lui non c’è prezzo, non lo vendiamo. Ci hanno offerto tanti soldi ad agosto dall’estero, adesso il procuratore mi ha detto che ci sono club interessati ma non vogliamo cederlo. Tutte queste voci su di lui lo hanno distratto, sono alcune partite che non gioca ai suoi livelli, anche se è sempre al di sopra della media. Io ho parlato con lui, sta per avere una figlia, sta bene a Cagliari e non se ne vuole andare via“.

Il massimo dirigente dei rossoblu esprime poi un personale parere sulla scommessa Victor Ibarbo: “Se somiglia a Suazo? Si assomigliano solo fisicamente, per il resto sono giocatori completamente diversi. Ibarbo fa reparto più da solo. Suazo si muove più sugli spazi. Ibarbo è più adatto al calcio moderno”.

Infine un commento sull’esonero di Ficcadenti e il ritorno in panchina di Davide Ballardini: “Ballardini era tra i più cari e pensavo di poter investire su allenatori emergenti e non affermati. Questo tecnico mi è costato di più, ma chi spende meno spende. Non si impara mai abbastanza”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *