Villarreal-Napoli, Mazzarri non si fida degli spagnoli

Mazzarri (Getty Images)

VILLARREAL NAPOLI CONFERENZA MAZZARRI / VILLARREAL (NAPOLI) – È la sfida decisiva, la partita dell’anno come ribadito sabato scorso da Lavezzi: a Villarreal, il Napoli si gioca una storica qualificazione agli ottavi diChampions League. Nella conferenza della vigilia, Mazzarri prova a togliere un po’ di pressione ai suoi ragazzi: “Essere qui è già un successo, poterci giocare la qualificazione all’ultima partita è qualcosa di incredibile”. Il tecnico azzurro però non si fida del Villarreal, anche se non ha nulla da chiedere all’avventura europea: “Recuperano dei giocatori importanti e hanno una valida struttura di gioco. Noi dobbiamo essere bravi a non pensare a niente se non alla nostra partita”.

MANCINI E FORMAZIONE – Mazzarri risponde a Mancini secondo cui il Manchester City è più forte degli azzurri: “Da un punto di vista generale ha ragione lui, però noi siamo davanti e abbiamo la possibilità di passare il turno”. Il tecnico ha ancora due dubbi di formazione: “Le scelte nella mia testa le ho già fatte, ma alcuni giocatori stanno crescendo tantissimo per questo mi riservo di sciogliere un paio di dubbi poco prima della partita”.

GLI SCEICCHI – Il tecnico partenopeo parla anche dell’affermazione di De Laurentiis sul presunto incentivo offerto dal proprietario del City, Mansour, al Villarreal: “Non me ne importa nulla, sono convinto che il Villarreal farà la sua partita: giocheranno per l’orgoglio e per la dignità, ma noi avremo più motivazioni”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *