VIDEO – Speciale Calcio e TV: A Conte piacciono le donne e..Alex. Senza ‘Ordine’ a Controcampo

SPECIALE CALCIO E TV / ROMA – Torna anche quest’anno ‘Speciale Calcio e tv’, la rubrica di Calciomercato.it dedicata al meglio del calcio in televisione. Gaffe ridicole, gag tragicomiche e curiosità: tutto su mondo del pallone e dei suoi protagonisti in campo e dietro le quinte. In questo episodio i gusti di Conte e poco ‘Ordine’ a Controcampo.

I GUSTI DI CONTE – Felice per il successo casalingo, più complicato del previsto, della sua Juventus contro il Cesena, il tecnico bianconero Antonio Conte si presenta ai microfoni di ‘Sky Sport’ per analizzare a caldo la partita. Con la solita voce rauca, ormai un classico dei post partita di Conte, insieme a Luca Marchegiani e Massimo Mauro ripercorre le chiavi tattiche, ma si vede fin da subito la felicità nei suoi occhi. Conte non è certo il tipo a suo agio con le battute ed invece poco dopo sorprende tutti. Prima di congedarlo c’è l’immancabile domanda di mercato del solito Ginaluca Di Marzio. “Arriverà un difensore a a gennaio?” dice il giornalista. “Sono argomenti da discutere in altre sedi” commenta Conte leggermante risentito. Allora Di Marzio insiste: “Ti piace Alex?”. Conte a questo nome si illumina e mostra un sorriso a tutta bocca. “Eheh….eheh….eheh, Alex? I miei gusti sono per le donne!” e se la cava così, per l’incredulità di tutto lo studio, al punto che la D’Amico lo lascia andare, quasi come premio per una ritrovata simpatia.

POCO ‘ORDINE’ A CONTROCAMPO – Nonostante la presenza in studio a ‘Controcampo Linea Notte’ di Franco Ordine ieri sera, di ordine in studio ce n’è stato bene poco, come al solito. Si inizia subito con l’assenza di Abatantuono, da qualche settimana sostituito da una sagoma di cartone che lo rappresenta. Cruciani, suo rivale storico, lo sbeffeggia adesso che non c’è. Facile così eh? penserà Abatantuono, a casa ufficialmente (almeno così dice Brandi…) per influenza. Dalla regia intanto viene mandata la voce di Abatantuono di qualche settimana fa, quando scoppiò l’accesa lite proprio con Cruciani. “Se riapri bocca giuro che me ne vado!”. Cruciani però, forte della sua non presenza, se ne sbatte e continua a punzecchiare la figura di cartone dietro di lui. Poi è la volta di Graziano Cesari. Oggetto di discussione è la gomitata del romanista Heinze a Gamberini in occasione del fallo di mano con espulsione di Bojan in Fiorentina-Roma. Per l’ex arbitro il fatto è da prova tv, per Ordine assolutamente no in quanto a parer suo ‘in area si vede sicuramente di peggio’. Cesari però, intento a rivendicare la sua competenza di giudice, insiste: “Ah di peggio? No ma allora mi sbaglio, gli voleva dare una carezza, un bacio! Spero che tu possa ricevere una gomitata così, almeno potresti sentire che dolore fa!”. Scatenato Cesari, in preda a un minuto di rabbia. E Ordine non controbatte. Insomma gli animi sono bollenti, il clima è teso e Abatantuono forse, non tornerà mai più.

VIDEO – Ordine contro Mancini in una vecchia puntata di ‘Controcampo’

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *