Parma-Palermo, esclusivo Gnocchi: “Partita apertissima, ho già pronto il Rompi Pallone”

Gene Gnocchi (Getty Images)

PARMA-PALERMO, ESCLUSIVO GENE GNOCCHI / PARMA – Bloccare l’emoraggia di sconfitte esterne in campionato. Questo l’obiettivo del Palermo di Devis Mangia nel match di domenica sera contro il Parma, posticipo della quattordicesima giornata di serie A. In un intervento ai microfoni di Calciomercato.it, il comico e presentatore di nota fede gialloblu Gene Gnocchi si è così espresso in merito all’impegno della sua squadra del cuore contro i rosanero: “Quella del ‘Tardini’ sarà sicuramente una partita molto aperta. Il Palermo arriverà in terra emiliana privo di effettivi molto importanti soprattutto nel reparto avanzato, con l’ulteriore tegola delle ultime ore dell’infortunio rimediato dal trequartista israeliano Zahavi. D’altro canto però la formazione di Mangia non può più permettersi passi falsi in trasferta, dopo le cinque sconfitte in questo avvio di stagione e arriverà a Parma vogliosa di invertire il trend negativo. Il Parma dal canto suo vorrà riscattare davanti ai propri tifosi la sconfitta di Novara e l’eliminazione in Coppa Italia. Sono dunque convinto che assisteremo a un match molto interessante”. 

MANGIA – Tra le note di rilievo del positivo avvio di campionato del Palermo del presidente Maurizio Zamparini, c’è sicuramente quella relativa al giovane tecnico Devis Mangia, in grado di far parlare di sè per preparazione e simpatia, alla prima esperienza nella massima serie italiana. Positivo il giudizio di Gnocchi sull’esordiente allenatore dei rosanero: “Ho avuto il piacere di conoscere in prima persona Mangia qualche giorno fa, nel corso dell’ultima puntata della ‘Domenica Sportiva’ e devo dire che sono rimasto colpito dalla sua enorme simpatia. Avevo già avuto modo di apprezzare il suo operato nella passata stagione, quando si trovava alla guida della Primavera del Varese, formazione che mi aveva impressionato sia per le doti dei suoi giovani, che per la qualità del gioco espresso. Mangia è un tecnico dalle idee innovative, capace di proporle con la giusta personalità, motivi per i quali sono convinto che sarà destinato a un’ottima carriera”.

ROMPI PALLONE – Protagonista ogni giorno nelle prime pagine de ‘La Gazzetta dello Sport‘ con la sua rubrica ‘Il Rompi Pallone‘, Gnocchi si proietta al futuro, regalando in esclusiva per i lettori di Calciomercato.it un possibile contenuto, in caso di battuta d’arresto del Parma: “Scambio di vertici societari tra Parma e Palermo, dopo la sconfitta interna dei ducali. Zamparini aveva voglia di esonerare Colomba“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *