Mercato Milan, Allegri tra Tevez, Balotelli e rinnovo

MERCATO MILAN ALLEGRI SU TEVEZ BALOTELLI E RINNOVO / MILANO – Intervenuto in una puntata del programma ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin, e che andrà in onda interamente domani, 3 dicembre, il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, dopo aver smentito il gossip con Barbara D’urso (leggi qui), ha parlato della sua squadra, del rinnovo del contratto, dell’obiettivo Champions League e di mercato.

CHAMPIONS – “Quest’anno proveremo a vincerla più di quanto abbiamo fatto l’anno scorso. Abbiamo le carte in regola per fare bene. Ora siamo qualificati e ricominceremo a giocare la Coppa a febbraio, quindi pensiamo al campionato”.

RINNOVO – “Spero di farlo. Problemi non ce ne sono mai stati, sarò felice di rimanere rossonero e ringrazio la dirigenza che mi dà questa possibilità”.

TEVEZ E BALOTELLI – “L’argentino è un ottimo giocatore, ma per ora dobbiamo rimanere concentrati su quello che facciamo e comunque ho già una grande rosa a disposizione. Per quanto riguarda Mario, non mi preoccupo di quello che si dice sul suo carattere. L’anno scorso quando è arrivato Cassano tutti dicevano che avrebbe creato casini”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *