Calciomercato Juventus e Roma, Satin: “Per Chedoun nessun contatto. Lamela e’ un crack”

CALCIOMERCATO JUVENTUS E ROMA / ROMA – Intercettato in occasione dello ‘Wyscout Forum’ a Milano da Calciomercato.it, l’esperto procuratore Bruno Satin della ‘Img‘, ha fatto il punto sul del difensore del Lille Aurélien Bayard Chedjou ed il trequartista della Roma Erik Lamela, entrambi assistiti dalla sua agenzia:

CHEDJOU – “E’ un ottimo calciatore che sta facendo molto bene in Francia ed é seguito da numerosi club. L’interessamento della Juventus? Conosciamo i dirigenti bianconeri, ma non ci sono stati contatti con le società italiane. Il suo futuro dipenderà comunque dalle ambizioni e prospettive del Lilla: se per esempio andranno avanti in Champions League, potrebbero trattenere a fine anno il giocatore. In ogni caso tutti i discorsi sul suo futuro sono rimandati al termine della stagione”.

ERIK LAMELA – “Lui è sicuramente un crack. Franco Baldini e Walter Sabatini lo conoscono molto bene ed entrambi lo hanno voluto a Roma. Ha grandi qualità, può ancora migliorare e giocare in diversi ruoli. Vedo infatti che Luis Enrique spesso gli cambia posizione, da trequartista a punta…”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *