Calciomercato Lazio, Morabito su Montolivo, Klose-Cissè, Podolski…

CALCIOMERCATO LAZIO MONTOLIVO CISSE / ROMA – Vincenzo Morabito, noto agente Fifa, spinge la Lazio a farsi avanti per Riccardo Montolivo, giocatore che potrebbe benissimo ricoprire tutti i ruoli del centrocampo disegnato da Edy Reja. Meglio lui di Palombo, assicura Morabito, che poi giudica Podolski un lusso. Klose e Cissé offrono ampie garanzie: “L’ottimo rendimento di Klose dipende anche da Cissè svolge il ruolo di suo partner, svariando molto sul fronte d’attacco. So che sabato Chiellini ha esultato quando ha saputo che non giocava il francese. E la Lazio questa scelta l’ha pagata con una prestazione sottotono di Klose”. Di seguito il resto delle dichiarazioni raccolte da ‘cittaceleste.it’.

MERCATO IN ENTRATA – “Podolski è un lusso, non ce n’è bisogno. Palombo? E’ un bel mediano, potrebbe rivelarsi utile, ma io prenderei più un giocatore tipo Montolivo. La Lazio ha bisogno di un giocatore simile a Mauri“.

FUTURO GIOVANI – “La società deve decidere cosa fare di alcuni giovani di valore come Ceccarelli, Cavanda, ma anche Kozak: fondamentale lo scorso anno, solo pochi spezzoni in questa stagione. Se non serve, a questo punto consiglio di cederlo in prestito“.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *