Udinese-Roma, Luis Enrique replica a De Rossi

UDINESE-ROMA, LUIS ENRIQUE / UDINE – Passo indietro della Roma. L’implacabile e brillante Udinese di Guidolin non ha dato scampo ai giallorossi, ripiombati nella mediocrità dopo la positiva performance contro il Lecce.

Luis Enrique non nasconde la propria amarezza: “Non credo che siamo stati peggiori di loro. Il pareggio sarebbe stato il risultato più normale, ma il gol di Di Natale arriva sull’infortunio di Kjaer, peccato per noi. Non è un risultato molto giusto – ha sottolineato a ‘Sky Sport’ il trainer spagnolo . I terzini? Oggi avevano l’ordine di giocare più in difesa, di stare più attenti ai contropiedi. Hanno fatto un buon lavoro e sono contento dell’atteggiamento e del rendimento dei calciatori. Anche all’Udinese ha giocato con precauzione, visto che hanno schierato cinque centrocampisti. È prima con merito, però. Oggi non si è vista la migliore Udinese ma, anche grazie al nostro lavoro in campo. Cosa non va fuori casa? Dobbiamo migliorare, questo fa parte del processo ed è normale – ha spiegato -. Loro hanno vinto sei partite in casa, ma siamo andati vicini al gol in più di un’occasione”.

In conclusione, Luis Enrique si è soffermato anche in modo piuttosto piccato sul ‘pronostico’ sentenziato nei giorni scorsi da De Rossi: “Non vinceremo nulla? Io non vendo fumo. Lavoriamo, i risultati faranno vedere se sono bravo o meno”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *