Calciomercato Milan: incontro agente Tevez-Galliani

MERCATO MILAN AGENTE TEVEZ INCONTRA GALLIANI / MILANO – Ore 16.45 – E’ terminato da pochi minuti l’incontro tra l’agente di Tevez ed Adriano Galliani: a breve dovrebbero emergente gli ultimi retroscena della trattativa.

Ore 15.30 – Non solo un prestito di sei mesi. Il Milan sta cercando di capire se sarà possibile tesserare Tevez con la formula del prestito e diritto di riscatto per i prossimi 3 anni (più i sei mesi di questa stagione).

Ore 15.15 – E’ in corso l’incontro tra l’agente di Tevez ed Adriano Gallian: le parti stanno discutendo, soprattutto, dell’ingaggio del giocatore che attualmente guadagna più di 8 milioni di euro. La Juventus, riporta ‘SkySport24’, non avrebbe effettuato ulteriori sondaggio per il calciatore argentino.

Ore 14.00 – Milan-Tevez: ci siamo. L’attaccante del Manchester City sembra a un passo dal vestire la maglia rossonera: secondo quanto riporta ‘Sky Sport 24’, Kia Joorabchian, agente dell’argentino, sarebbe arrivato a Milano in tarda mattina. Nel pomeriggio è previsto l’incontro con Galliani: la formula sulla quale si sta lavorando è quella del prestito con diritto di riscatto. Le parti dovranno discutere dell’ingaggio da qui a giugno e della possibile acquisizione del cartellino a fine stagione.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *