Milan-Barcellona, Guardiola su Ibrahimovic: “Niente contro di lui”. E una promessa…

MILAN-BARCELLONA GUARDIOLA IBRAHIMOVIC / MILANO – Conferenza stampa milanese per Pep Guardiola. L’allenatore del Barcellona, che domani affronterà il Milan a ‘San Siro’, ha risposto alle domande dei giornalisti italiani e spagnoli, ed inevitabilmente è arrivata la domanda più attesa, quella sui rapporti con Zlatan Ibrahimovic.

Facciamo un breve riepilogo: con l’uscita dell’autobiografia dello svedese, nella quale si legge dei cattivi rapporti con lo spagnolo, è scoppiata la polemica, e dopo il match tra Milan e Catania, prima dell’ultima sosta del campionato, Zlatan ha ribadito: “Non so se lo saluterò“. E proprio da qui è voluto ripartire Pep nella sua disamina, promettendo: “Se ci incrocieremo, lo saluterò sicuramente“.

“Io non ho nulla contro di lui -continua- e mi comporterò nella maniera più normale possibile. Non cercherò di far risaltare a tutti i costi la nostra stretta di mano. Il mio giudizio su Ibra non è cambiato da quando lo avevo a disposizione. E’ un giocatore fantastico, che ci ha aiutato molto in Liga due anni fa, quando facemmo 99 punti, e ora sta facendo altrettanto bene qui in Italia”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *