VIDEO – Speciale Calcio e Tv: Liguori giù per terra. La Gaffe di Montella

SPECIALE CALCIO E TV / ROMA – Torna anche quest’anno ‘Speciale Calcio e tv’, la rubrica di Calciomercato.it dedicata al meglio del calcio in televisione. Gaffe ridicole, gag tragicomiche e curiosità: tutto su mondo del pallone e dei suoi protagonisti in campo e dietro le quinte. In questo episodio la gaffe di Montella e il capitombolo di Liguori.

LA GAFFE DI MONTELLA – Il Catania esce sconfitto dal ‘Massimino’ contro il Chievo in un match delicato per la lotta salvezza. Il tecnico dei siciliani Vincenzo Montella però nonostante il 2-1 non sembra poi così deluso ed anzi cerca di estrapolare tutto quello che di buono la sua squadra ha mostrato nell’arco dei novanta minuti. Al fischio finale, come di consueto, l”Aeroplanino’ si presenta ai microfoni di ‘Stadio Sprint’, la trasmissione di Enrico Varriale che raccoglie i commenti degli allenatori a caldo incappando subito in una bella gaffe. Dopo l’analisi della partita Varriale punge il mister con una domanda di mercato: “Secondo lei Maxi Lopez andà al Milan a gennaio?”. Dopo un attimo di imbarazzo ecco che Montella replica così: “Mah, di certo adesso non me lo chievo..”. “Ehm, non me lo chiedo” si corregge sorridendo. Nel frattempo in studio scoppiano subito le risate e Varriale dà un saggio del suo umorismo: “Montella, si vede che ormai non riesce a togliersi il Chievo dalla testa!”. “Si in effetti ‘non me lo Chievo’ non poteva essere affermazione più azzeccata oggi” controbatte Montella che ancora evidentemente sotto sotto non ha digerito la sconfitta. E a differenza del caso Maxi Lopez se lo chie…ve eccome.

CAPITOMBOLO LIGUORI – Siamo a ‘Controcampo Linea Notte’. Nella prima parte di programma, a fare da spalle ad Albero Brandi e Beppe Cruciani ci sono il mister del Palermo Devis Mangia e Paolo Liguori uno dei pilastri del vecchio ‘Controcampo’. Dopo la prima ora di discussioni e dibattiti Brandi saluta Liguori, lo ringrazia e lo congeda poco prima di lanciare la puibblicità, puntualizzando che al ritorno in diretta ci sarà al suo posto Graziano Cesari per discutere degli errori arbitrali del week-end. Ecco dunque che sta per partire la pubblicità ma come sempre, restano quei pochi secondi di stallo prima dello stacco. Ed è prporio in questi attimi che accade il mistero. Si vede Liguori che si alza, stringe la mano a Mangia salutandolo e poi, mentre si volta per lasciare lo studio qualcosa accade. Perde l’equilibrio e comicamente agita le braccia sprofondando oltre uno scalino. Sul più bello però parte la pubblicità lasciano un pò tutti col fiato sospeso. Che è successo a Liguori? E’ andato per terra? Si è fatto male? L’attesa dura poco perchè al ritorno della diretta ecco chiarito il fatto. Brandi prende subito la parola: “Ci sono arrivate un sacco di mail in questi due minuti. Tutti vogliono sapere che cosa è successo a Paolo! Facciamo chiarezza; Paolo vieni qua” lo richiama ridendo. Liguori allora tranqullizza tutti: “Eccomi, sono sempre vivo niente paura!”. Poi si esibisce in uno squallido replay al rallentatore di ciò che è realmente accaduto. “Mi ha tradito quello scalino e mi sono sbilanciato…ma tutto ok”. E se ne va salutando di nuovo tutti. Anche se non lo ha dichiarato esplicitamente il pensiero di tutti è proprio quello: Liguori si è fatto un bel capitombolo!

VIDEO – Bordata di fischi per Liguori durante un dibattito in una vecchia puntata di ‘Controcampo’

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *