Milan, Cassano riceve l’abbraccio dei compagni a Milanello

Antonio Cassano (Getty Images)

MILAN, CASSANO A MILANELLO / MILANO – Antonio Cassano ritorna a Milanello. E’ ancora presto per rivedere l’attaccante barese in campo, ma il giocatore ha voluto comunque fare visita ai suoi compagni, che lo hanno accolto calorosamente come riporta il comunicato emesso dal sito ufficiale rossonero:

“Alle 13.45 di oggi, Antonio Cassano è entrato a Milanello. Quindici giorni dopo essere stato dimesso dal Policlinico di Milano, ecco il nostro Campione a casa sua.
Il primo giocatore ad abbracciarlo, lungamente e forte, è stato Clarence Seedorf, all’interno della club-house di Milanello. In sala da pranzo ha fatto la stessa cosa Kevin Prince Boateng. Di fronte a questi primi contatti, una delle addette alla pulizia di Milanello si è sinceramente commossa.
Al di fuori dalla club-house è toccato alle braccia di Christian Abbiati stringere Antonio. Davanti agli spogliatoi, ecco il sorriso e la grande accoglienza di Ibra per Cassano. Alle 14.30 Antonio, dopo aver salutato tutti in palestra, è entrato nello spogliatoio”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *