Mercato Inter, gli obiettivi per gennaio: Kucka, Juan Jesus, Nainggolan e…

Moratti (Getty Images)

MERCATO INTE DALLA CHAMPIONS I SOLDI PER GENNAIO La crisi mondiale sta toccando tutti, persino i ricchissimi club calcistici. A sottolinearlo è stato il presidente dell’Inter, Massimo Moratti.

E proprio per i nerazzurri – come ricordato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’-  parte della soluzione al problema, potrebbe arrivare dalla Champions League. Due vittorie nelle ultime due gare della fase a gironi, consentirebbero all’Inter di chiudere in testa il girone, portandosi a casa quasi 5 milioni di euro. Cifra che garantirebbe nuovo ossigeno alle casse del club meneghino e una certa libertà di movimento nel prossimo mercato di gennaio.

L’Inter si sta infatti muovendo da tempo su diverse piste. Assodato ormai l’attivo di Kucka dal Genoa, piace molto Juan Jesus dell’Internacional di Porto Alegre. Se si dovesse complicare la trattativa per il difensore, sarebbero già pronte le alternative Lisandro LopezVelazquez.

Per quel che riguarda la mediana questi i nomi caldi: Paulinho (seguito anche da Milan e Roma) e Ralf delCorinthians oltre a Nainggolan del Cagliari (già in passato più volte accostato ai nerazzurri), sul quale però è forte la concorrenza di Juventue e Zenit San Pietroburgo.

Per il ruolo di esterno sinistro, in pole sembra esserci un altro genoano, Antonelli (nel mirino del Napoli)seguito a ruota dal peruviano della Fiorentina, Juan Manuel Vargasin odore però di Premier League (Arsenal Livepool).

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *