Calciomercato Lazio, Muslera contro Lotito

MERCATO LAZIO MUSLERA LOTITO / ROMA – Domani, giorno di Italia-Uruguay, si compirà anche il ritorno di Fernando Muslera in quello che è stato il suo stadio per quattro stagioni. Sarà l’occasione per rivedere l’ex portiere della Lazio nuovamente tra i pali dell’Olimpico: “La gente mi ha dimostrato affetto anche in questi giorni ed io sono felice -rivela l’attuale estremo difensore ai microfoni di Radio Manà Manà-. Ma non ho nulla da dire a Lotito, ringrazio solo i tifosi per l’affetto che mi hanno sempre dimostrato. Non ho mai avuto paura di uscire dal calcio mondiale, quando ho visto che con la Lazio non si poteva andare avanti, ho deciso con Fonseca di andare al Galatasaray. Sono contento della mia scelta, questo mi ha consentito di restare comunque a grandi livelli e di mantenere il posto in Nazionale. Istanbul è una grande città, la gente è fantastica l’unico problema è la lingua ma con l’inglese me la cavo e vado avanti. Il calcio turco mi ha sorpreso molto, non me lo aspettavo così competitivo, ci sono giocatori davvero straordinari”.

ZARATE – Il nazionale uruguaiano dice la sua anche sul trasferimento di Mauro Zarate all’Inter: “Ha fatto un grande passo. E’ un campione e merita di giocare in palcoscenici del genere”.

SCUDETTO – E naturalmente in campionato fa il tifo per i suoi ex compagni: “Seguo quasi sempre la squadra di Reja, sono contento che sia lassù. Sento spesso anche Ledesma e Scaloni, sono soddisfatti di questa prima parte di stagione ma speriamo che la Lazio resti prima fino alla fine. Non mi sorprende che sia partita così forte, ha grandi giocatori. Marchetti? “Siamo diversi, lui ha già tanta esperienza alle spalle”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *