Palermo, Zamparini su Mangia, campionato e Vazquez

ZAMPARINI MANGIA / PALERMO – Maurizio Zamparini è intervenuto questa mattina sulle frequenze di Radio Manà Manà per fare un punto sulla stagione del suo Palermo e sull’operato di Devis Mangia. In particolare il presidente nega di essersela seriamente presa con un allenatore. Ecco quanto evidenziato da ‘reterete24.it’:

ZERO INSULTI – “In vita mia non ho mai attaccato un allenatore, a volte i giornalisti scrivono bugie cercando titoli ad effetto, ma non la verità”.

BENE MANGIA – “Il Palermo è un cantiere aperto. Mangia sta andando bene, è giovane. Non ha più Sogliano al suo fianco, ma con il nuovo ds, Luca Cattani, sta lavorando bene. Forse ci manca esperienza, ma miglioreremo facendo crescere i giovani“.

SCUSE – “La mia battuta? Ho fatto un comunicato per chiarire quanto detto. Chi ha voluto fraintendere si dovrebbe scusare con me, io amo tutti i popoli e nessuno è superiore all’altro”.

VAZQUEZ – “Lo abbiamo preso per giugno, ma a gennaio sarà con noi. Come tutti i giovani talenti sudamericani avrà bisogno di due o tre mesi per ambientarsi al meglio”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *