VIDEO – Speciale Calcio e Tv: la gaffe di Montolivo. Abatantuono infuriato con Cruciani!

SPECIALE CALCIO E TV / ROMA – Torna anche quest’anno ‘Speciale Calcio e tv’, la rubrica di Calciomercato.it dedicata al meglio del calcio in televisione. Gaffe ridicole, gag tragicomiche e curiosità: tutto su mondo del pallone e dei suoi protagonisti in campo e dietro le quinte. In questo episodio la gaffe di montolivo e la lite Abatantuono-Cruciani.

MONTOLIVO-GAFFE – La gaffe più clamorosa di questa domenica del pallone è stata sicuramente quella di Riccardo Montolivo. Il centrocampista della Fiorentina infatti viene pizzicato dalle telecamere a ridere e sghignazzare con Gamberini durante il minuto di silenzio che si è osservato su tutti i campi in occasione del ricordo delle vittime dell’alluvione di Genova. Voci dicono che appena comunicato il fatto, i due giocatori sono caduti in preda ad un panico misto a vergogna, tant’è che i procuratori e la stessa società viola hanno consigliato di scrivere due righe tramite il proprio sito web per spiegare l’episodio. “Non mi ero neanche reso conto del minuto di silenzio – dice Montolivo – la tensione agonistica del pre partita può giocare brutti scherzi. Comunque mi vergogno tantissimo di quello che ho fatto e mi scuso con tutti”. Questo, in poche parole, il messaggio del viola che adesso dovrà dare speigazione anche al ct dell’Italia Prandell, perchè ridere fa bene, ma non in certi casi.

LITE ABATANTUONO-CRUCIANI – Scintille e grandi risate per coloro che fino alle una passate sono rimasti in piedi a gustarsi ‘Controcampo’ dove i due ‘assistenti’ di Alberto Brandi, cioè Diago Abatantuono e Beppe Cruciani, hanno dato spettacolo. Tutto inizia per un servizio sull’alluvione di Genova ed il rinvio della partita tra Napoli e Juventus. Al ritorno in studio Abatantuono non è d’accordo con alcune cose e cerca di spiegarle. Appena prova a parlare però Cruciani lo interrompe esplicitanto le sue considerazioni. Le prime scaramucce iniziano con un “Si ma se mi lasci parlare….” e terminano dopo una decina abbondante di interruzioni di Cruciani con un “Se riapre bocca questo qua giuro che lo faccio fuori! Sei un fenomeno! Continua a fare il pagliaccio!” e chi più ne ha più ne metta…Insomma un Diego che così infuriato non si era visto neanche in ‘Attila’. “Non ce la faccio più. Non posso lavorare con questo qua. Guarda, non ce la faccio a dire tre parole che mi interrompe!” continua a ripetere ogni volta. Cruciani dal canto suo si difende facendo “solamente presenti le sue idee in appoggio al discorso di Diego”. Uno con un diavolo per capello, l’altro col sorriso tra le labbra. Poi ci pensa Brandi a calmare le acque e mandare in onda un nuovo servizio. Ed infine, in chiusura di trasmissione prova anche a fare il diplomatico: “Adesso andate a cena inseme per riconciliarvi” ma Abatantuono però risponde picche: “Cena? A quest’ora? Io vado a letto!”.

VIDEO – Abatantuono non è nuovo a litigi. Eccone uno con Galliani

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *