Diretta Champions League, Inter-Lille: segui la cronaca live

Ranieri (Getty Images)

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE INTER-LILLE SEGUI LA CRONACA LIVE / MILANO – Sconfitta in casa dall’Internell’ultimo turno di Champions e fanalino di cosa del Gruppo ‘B’, il Lille riparte stasera proprio dai nerazzurri con la speranza di invertire la tendenza e tornare in corsa per una qualificazione alla fase ad eliminazione diretta che ora sembra un miraggio. La formazione di Ranieri, dopo il deludente pareggio con l’Atalanta e la cocente sconfitta interna contro la Juventus in campionato, vuole assolutamente i tre punti per il morale ma soprattutto per la classifica del gruppo: una vittoria permetterebbe infatti ai meneghini di consolidare la prima posizione mantenendo a debita distanza il CSKA Mosca, secondo con 4 punti (-2).

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-3-1-2): Castellazzi; Zanetti, Lucio, Ranocchia, Chivu; Cambiasso, Thiago Motta, Obi; Sneijder; Zarate, Milito. A disposizione: Orlandoni, Samuel, Faraoni, Stankovic, Alvarez, Castaignos, Pazzini. Allenatore: Ranieri.

Lille (4-3-3): Landreau; Debuchy, Chedjou, Basa, Berìa; Gueye, Mavuba, Pedretti; Hazard, Cole, Sow. A disposizione: Enyeama, Rozhenal, Bonnart, Payet, De Melo, Obraniak, Jelen. Allenatore: Garcia.

Arbitro: Wolfgang Stark (GER)

METEO – A Milano previsto cielo coperto senza precipitazione, con una temperatura intorno ai 10° C ed un tasso di umidità del 93%.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *