Champions League, Bayern-Napoli 3-2: Immenso Gomez, non basta un super Fernandez

CHAMPIONS LEAGUE BAYERN NAPOLI TABELLINO / MONACO (Germania) – Troppo Bayern per il Napoli. I bavaresi non hanno avuto difficoltà a strapazzare i partenopei, grazie ad un ispiratissimo Mario Gomez, che ha reso vana l’inattesa doppietta di Federico Fernandez.
Ci mette 17 minuti il centravanti tedesco per battere De Sanctis, approfittando del primo buco difensivo azzurro per segnare di sinistro. Passano 6′ e Gomez si ripete, eludendo il fuorigioco partenopeo e gonfiando la rete per la seconda volta. Al 42′ il tedesco trova la tripletta con un facile tap in su debole respinta di De Sanctis. Il gol azzurro arriva al 45′, quando Fernandez stacca di testa e batte Neuer. Il difensore argentino sigla addirittura la doppietta al 79′, quando approfitta di un calcio di punizione per scavalcare Neuer con un altro colpo di testa.

TABELLINO

BAYERN-NAPOLI 3-2

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Badstuber, Van Buyten, Lahm; Luiz Gustavo, Schweinsteiger (53′ Tymoshchuk); Müller, Kroos, Ribéry (80′ Alaba); Gomez. All.: Heynckes.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Fernandez, Aronica (44′ Dossena); Maggio, Inler, Dzemaili (84′ Pandev), Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. All.: Mazzarri.

Arbitro: Björn Kuipers (NED).

Marcatori: 17′, 23′, 42′ Gomez (B), 45′, 79′ Fernandez (N).

Ammoniti: 15′ Badstuber (B), 36′ Dzemaili (N), 64′ Fernandez (N), 69′ Cavani (N), 69′ Zuniga (N), 73′ Boateng (B).

Espulsi: 70′ Zuniga (N), 77′ Badstuber (B).

Classifica
Bayern 10 punti, Manchester City 7, Napoli 5, Villarreal 0.

M.T. 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *