Milan, esclusivo Fascetti su malore Cassano: “Finora troppe illazioni…”

Cassano (Getty Images)
MILAN ESCLUSIVO FASCETTI SU MALORE CASSANO / MILANO – I buoni risultati ottenuti in campo non sono riusciti a restituire la piena serenità in casa Milan. Dopo i problemi all’occhio di Gattuso infatti, un altro rossonero preoccupa e non poco tutto l’ambiente: Antonio Cassano. Al rientro dalla trasferta contro la Roma, l’ex fantasista del Bari ha accusato un malore: annebbiamento della vista e difficoltà nel muoversi e nel parlare. Immediato dunque il ricovero nel reparto di neurologia del Policlinico di Milano, dove sono ancora in corso accertamenti.

Calciomercato.it ha raccolto in esclusiva le parole di Eugenio Fascetti, ex allenatore ma soprattutto mentore del talentuoso attaccante pugliese: “Non ho sentito Antonio né la sua famiglia. Ipotesi ictus? Quelle uscite finora sono tutte illazioni, ora faranno tutti gli accertamenti del caso per capire davvero di cosa si sia trattato. Per ora soltanto illazioni. Sono vicino a lui e ai suoi cari”.

La vicinanza tra i problemi di Gattuso e quelli di Cassano, sta alimentando voci su un possibile collegamento tra i due casi: “Mi sembra un inutile tentativo di ricercare la polemica: non vedo quale collegamento possa esserci tra i due e di certo il Milan non ha alcuna responsabilità”, ha sottolineato in esclusiva Fascetti ai microfoni di Calciomercato.it.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *