Mercato Parma e Juventus, Giovinco: “Voglio far ricredere chi non ha puntato su di me”

CALCIOMERCATO PARMA GIOVINCO JUVENTUS / PARMA – Quando parla non risparmia mai una stoccata alla Juventus rea, secondo la sua idea, di non aver creduto in lui nella sessione di mercato estiva. In conferenza stampa Sebastian Giovinco ha dichiarato: “Quella di lasciarmi andare via è stata una decisione della Juve. Io l’ho accettata serenamente e mi ero posto l’obiettivo qui a Parma di far ricredere chi non aveva voluto puntare su di me. Credo di esserci riuscito. Ora voglio far parlare di me qui, a Parma”.
La ‘Formica Atomica’ non parla invece del futuro (possibilità di tornare in bianconero dopo l’addio di Del Piero?): “Ora sto bene. E’ un buon momento per me personalmente e anche per la mia carriera. Mi pare però un po’ troppo presto per parlare di mercato. Tutto è nelle mie mani e sta andando bene, poi il resto arriverà di conseguenza”.
Poi sul campionato del gialloblù: “Non dobbiamo rilassarci, è un buon momento ma teniamo i piedi per terra e cerchiamo di arrivare alla salvezza il prima possibile. Il Parma è stato costruito per questo e dopo che l’avremo raggiunta potremo cercare di toglierci qualche soddisfazione. Adesso però arriva l’Atalanta: è fra le più in forma del campionato e non dobbiamo sbagliare atteggiamento. Dobbiamo fare come nelle ultime due partite e stare attenti a quest’avversario”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *