Serbia-Italia, Prandelli punta su Cassano-Rossi. 4-2-3-1 per Petrovic

SERBIA ITALIA PROBABILI FORMAZIONI / BELGRADO (Serbia) – Tutto è pronto per la partita che stasera vedrà di scena al ‘Marakana’ di Belgrado la Serbia di Petrovic e l’Italia di Prandelli. Il ct serbo si affiderà ad un 4-2-3-1 con Krasic, Tosic e Jovanovic ad innescare Pantelic, con capitan Stankovic in mediana. Dal canto suo Prandelli sembra orientato a puntare su un centrocampo a rombo, con Montolivo vertice avanzato e il tandem light Rossi-Cassano di punta. Chiellini, quindi, sarà il terzino sinistro, con Barzagli e Bonucci centrali. Queste le probabili formazioni:

SERBIA (4-2-3-1): Jorgacevic; Ivanovic, Subotic, Rajkovic, Kolarov; Stankovic, Petrovic; Krasic, Tosic, Jovanovic; Pantelic. A disposizione: Saranov, Tomovic, Simic, Ninkovic, Tomic, Ljajic, Zigic, Mrdja. C.t. Petrovic.

ITALIA 4-3-1-2): Buffon; Maggio, Barzagli, Bonucci, Chiellini; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Cassano, Rossi. A disposizione: De Sanctis, Cassani, Astori, Nocerino, Aquilani, Giovinco, Osvaldo. C.t. Prandelli

A.P.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *