Mercato Juventus, esclusivo: l’agente di Amauri fa chiarezza

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE AMAURI / ROMA – Non sembra esserci posto per l’attaccante italo-brasiliano Amauri nel nuovo corso juventino targato Conte. Accostato di recente al Milan (gennaio?) e in precedenza ad Olympique Marsiglia, Paris Saint-Germain e Trabzonspor, il centravanti ex Parma starebbe meditando l’addio ai bianconeri.

Ipotesi che sarebbe confermata dalle dichiarazioni del suo agente, Giampiero Pocetta riportate da ‘footmercato.fr’ (“Pensava di poter trovare spazio, ma non è così. Lascerà sicuramente la Juventus, penso che la situazione diventerà più chiara entro un mese e mezzo. Se si facesse avanti un club francese? Certo, l’ascolteremmo e prenderemmo in considerazione la sua offerta”).

Sarebbe, il condizionale è d’obbligo, perché come appurato da Calciomercato.it, tali dichiarazioni non apparterrebbero a Pocetta, come lo stesso agente ha voluto sottolineare in esclusiva ai nostri microfoni: “Non voglio rilasciare alcuna dichiarazione – le parole di Pocetta a Calciomercato.it -. Ci tengo soltanto a sottolineare comunque che il virgolettato che mi è stato attribuito non mi appartiene”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *