Inter-Napoli, la carica di Ranieri: “Andiamo a vincere lo scudetto”

Ranieri (Getty Images)

INTER NAPOLI RANIERI SIAMO DA SCUDETTO / MILANO – Non si nasconde Claudio Ranieri: il tecnico dell’Inter non adotta il basso profilo e inserisce i nerazzurri nella lotta per lo scudetto. L’ex allenatore della Roma, nella conferenza stampa che anticipa la sfida con il Napoli, dichiara: “Domani è una partita scudetto. Il Napoli sta facendo bene e ormai sono abituati a lottare per il vertice. E dentro io sento che anche noi siamo da scudetto, quindi: sì domani sarà una sfida per il titolo”.

Il tecnico poi parla della situazione degli infortunati: “Pazzini è convocato e domani vedrò come starà, spero ci possa essere. Maicon invece è disponibile: il suo apporto sarà fondamentale. Stankovic? Valuterò domani avendo a disposizione tutte le informazioni del caso, mentre Chivu sarà a disposizione”. Ranieri non si lascia sfuggire niente sulla formazione: “Il tridente è una opportunità, ma non ho ancora deciso nulla. Chi farà il trequartista? Si può pensare Coutinho o Alvarez, ho varie possibilità e devo valutare tutto”.

Inevitabile la domanda sui rapporti con Mourinho: “Ho già parlato di lui: abbiamo avuto normali scaramucce tra allenatori. Non la farei così lunga”. E a chi gli domanda cosa ha chiesto alla squadra, Ranieri risponde: “Ho detto ai ragazzi: andiamo a vincere lo scudetto”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *