Mercato Inter e Juventus, esclusivo Tirri su Tevez: “In bianconero? Plausibile…”

Tevez (Getty Images)

MERCATO INTER E JUVENTUS ESCLUSIVO TIRRI SU FUTURO TEVEZ / ROMA – Quale sarà il futuro di Carlos Tevezè un mistero. Ma sembra ormai scontato che l’ ‘Apache’ darà l’addio al Manchester City – con tutta probabilità già dal prossimo gennaio – dopo il pesante litigio con il tecnico Mancini e la successiva sospensione decisa dalla societàJuventusInter Real Madrid sono prontissime a darsi battaglia.

Calciomercato.it si è dunque affidata all’agente Fifa e grande esperto di calcio inglese, Peppino Tirri (mediatore tra l’altro nella trattativa tra l’Anzhi e l’Inter per Eto’o) per analizzare la situazione dell’argentino.

“Penso proprio che a questo punto Tevez verrà ceduto durante la prossima finestra di mercato – sottolinea l’agente Fifa, Peppino Tirri in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it -. Dove può finire? Secondo me l’ipotesiInter non è al momento percorribile: ai nerazzurri non serve, in avanti hanno già Forlan, Milito, Pazzini, Zarate e Castaignos. Stesso discorso per quel che riguarda il Real Madrid che davanti è stracoperto. Più plausibile invece è la pista Juventus, alla quale farebbe senz’altro più comodo. Non scarterei comunque l’eventualità che possa rimanere in Inghilterra e magari tornare allo United”.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *