Chievo: esclusivo Moscardelli su obiettivi, mercato e… Facebook

Moscardelli (Getty Images)

CHIEVO ESCLUSIVO MOSCARDELLI GOL / VERONA – E’ un inizio con il botto quello di Davide Moscardelli in questo campionato di serie A. Due gol per il bomber nato in Belgio e 6 punti per il Chievo di Di Carlo, frutto delle vittorie interne contro Napoli e Genoa. “Naturalmente, speravo in un inizio del genere – le parole del calciatore, in esclusiva, a Calciomercato.it -. Siamo un bel gruppo e stiamo lavorando da molto tempo con grande applicazione”. Il 31enne attaccante è arrivato nell’estate del 2010 in A, un po’ tardi viste le sue qualità, ma si è subito integrato bene con un bomber di razza come Pellissier: “Beh, Sergio lo conoscete tutti, è un esempio dentro e fuori dal campo. In attacco siamo un bel gruppo e stiamo andando tutti bene. Mi sono sempre allenato per arrivare nella massima serie e di stagione in stagione spero sempre di migliorarmi, dare il meglio e accumulare esperienza”.

OBIETTIVI – Oltre a quelli di squadra, Moscardelli ha intenzione di regalare molte altre perle ai suoi tifosi e al mister Di Carlo, che in estate ha sostituito Pioli, per raggiungere un obiettivo personale: “Chiaramente spero di arrivare in doppia cifra. Più gol faccio meglio è, per il Chievo e per la mia soddisfazione personale – continua Moscardelli a Calciomercato.it – Cosa ha portato il mister? Di nuovo nulla. Il Chievo è una squadra abituata a lottare con grande carattere e determinazione. Dobbiamo arrivare al nostro obiettivo il prima possibile”.

MERCATO E FACEBOOK – Intanto, incominciano a circolare voci su un possibile interesse del Napoli per il giocatore anche se il diretto interessato smentisce: “Non credo che ci sia stato questo accostamento. Non ne ho sentito parlare”. Infine, abbiamo chiesto a Moscardelli quale fosse il suo rapporto con i social network, argomento attuale visto l’interesse che stampa e calciatori mostrano verso questi strumenti di comunicazione. “Con i social network non ho enorme confidenza, utilizzo solo Facebook e nient’altro. E non gioco nemmeno al fantacalcio. Per concludere, volevo mandare un saluto a tutti i tifosi del Chievo e agli utenti di Calciomercato.it“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *