Cska Mosca-Inter, Zanetti: “Dispiace per Gasperini. Ora vinciamo con Ranieri…”

Zanetti (Getty Images)

CSKA MOSCA-INTER ZANETTI GASPERINI RANIERI / MOSCA (Russia) – Alla vigilia della gara di Champions League in trasferta sul campo del Cska Mosca, il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, si è presentato in conferenza stampa accanto al neo tecnico nerazzurro Ranieri.

TRASFERTA INSIDIOSA – “Domani affrontiamo una partita fondamentale dato che all’esordio in Europa abbiamo perso in casa – ha sottolineato il numero 4 nerazzurro -. Speriamo di far bene come a Bologna e di iniziare a fare punti. In Russia comunque si giocano sempre gare impegnative e toste. Ho avuto la fortuna di giocare spesso qui contro squadre importanti. All’epoca della Coppa Uefa con Ronaldo, ad esempio, il 2-1 con lo Spartak Mosca. L’ultimo ricordo è invece per i quarti di finale della Champions 2010: il gol di Sneijder ci permise di arrivare in semifinale”.

ESONERO GASPERINI – Il capitano dei meneghini è poi tornato sull’esonero di Gasperini: “La prima cosa che voglio sottolineare è che ci dispiace tantissimo per quello che è successo perchè ritengo il mister una persona molto preparata. Purtroppo insieme non siamo riusciti ad andare avanti. Per il resto, le critiche vanno accettate, ma bisogna valutare che cosa di tutto quello che si dice e si scrive sia vero. L’unica cosa che mi dispiacerebbe davvero è che il tifoso interista si lasci condizionare da tutto questo”.

IL NUOVO TECNICO: RANIERI – “Da avversario ho sempre avuto un grande rispetto per Claudio Ranieri. Adesso che è con qui, speriamo di vincere insieme. Abbiamo iniziato bene a Bologna e vogliamo ripeterci domanii, domani”.

F.S.


Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *