Serie A, Capello su titoli Calciopoli e lotta allo scudetto

Capello (Getty Images)
SERIE A CAPELLO SU TITOLI JUVENTUS E CORSA SCUDETTO / ROMA – I due scudetti vinti sul campo e tolti dalla giustizia sportiva li sente suoi: Fabio Capello è tornato a ribadire un concetto più volte dichiarato. Intervenuto a ‘Sky Sport 24′, il ct dell’Inghilterra parla dei due titoli tolti alla sua Juventus: “Nel mio palmares personale considero anche i due scudetti che ho vinto sul campo con la Juventus”.

CAMPIONATO – Capello si lascia andare anche a qualche commento sul torneo in corso: “Il campionato sarà molto interessante visto che le favorite sono molto lontane dalla vetta e il Napoli che è partito bene ha avuto lo stop di Verona. Tra le favorite vedo anche la Juventus con Conte che sta facendo un bel lavoro, anche se ha avuto un calendario abbastanza agevole. La squadra che mi ha più impressionato di più è stata il Napoli, che ho visto con il Manchester City e ha mostrato un bel gioco. Devo dire però che mi ha sorpreso un pò la sconfitta di Chievo“.

FUTURO – Sul finale l’ex tecnico di Milan, Roma e Juventus parla del suo futuro: “Dopo gli europei l’intenzione è smettere di allenare, poi non si può mai sapere”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *