Serie A, Roma-Siena 1-1: giallorossi gelati nel finale

ROMA-SIENA 1-0, DECIDE OSVALDO / La Roma non riesce a vincere. Non è bastato ai padroni di casa un gol facile facile nel primo tempo di Osvaldo – al battesimo con il gol in maglia giallorossa – per consegnare ai capitolini la prima gioia stagionale. All”Olimpico’ finisce 1-1 il positicpo della 4a giornata di Serie A, con Vitiello (lesto a ribattere in rete sul palo di Brienza) che ha gelato a 2′ dal termine il popolo giallorosso. Da lodare la prestazione degli ospiti, volenterosi e propositivi in avanti malgrado l’ampio turnover imposto da Sannino. Brienza e Gonzalez hanno fatto tremare infatti a più riprese la Roma, salvata prima da Lobont e poi dal miracoloso salvataggio sulla linea porta di Kjaer. In ombra capitan Totti, forse penalizzato più del dovuto dal tridente ‘pesante’ schierato in partenza da Luis Enrique, mentre Borriello si è messo in luce con l’assist per Osvaldo in occasione del centro giallorosso. Per La Roma solo due punti conquistati in tre giornate: il trainer spagnolo di certo non sorride…

TABELLINO

ROMA-SIENA 1-1
25′ Osvaldo; 87′ Vitiello (S)

Roma (4-3-3): Lobont; Perrotta (74′ Cicinho), Kjaer, Burdisso, Josè Angel; Pjanic, De Rossi, Pizarro (46′ Gago); Borriello (66′ Borini), Totti, Osvaldo. All. Luis Enrique.

Siena (4-4-2): Brkic; Vitiello, Pesoli, Contini, Del Grosso (74′ Rossi); Angelo (46′ Gonzalez), Gazzi, Vergassola, Grossi (63′ Terzi); Calaiò, Brienza. All. Sannino.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.
Ammoniti: Burdisso (R), Rossi (S).

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *