Mercato Lazio, Reja si lamenta, Lotito: “Subisce influssi psicologici”

MERCATO LAZIO REJA CONTRO I TIFOSI RISPOSTA LOTITO / ROMA – Clima teso in casa Lazio. Dopo il pareggio col Vaslui in Europa League e la sconfitta in campionato contro il Genoa, l’obiettivo dei fischi dei tifosi della Nord ieri è stato Edy Reja. Il tecnico, intervistato a ‘Stadio Sprint’ nel dopo partita, ha ammesso: “Qui non fanno che criticare in continuazione. Mi sono stancato, il presidente lo sa. E’ difficile lavorare in un clima come questo. Io cerco di andare avanti lo stesso, ma mi sembra che non ci sia una grande sintonia”.
In serata poi è arrivata la risposta del Presidente Claudio Lotito: “Ognuno reagisce in modo diverso. Io verso le contestazioni ingenerose ho reagito buttandomele dietro le spalle, altri reagiscono invece in maniera diversa, subiscono gli influssi psicologici. Specie a una certa età si reagisce in modo diverso agli ingiustificati mancati riconoscimenti dei propri sforzi”.
In realtà i tifosi contestano il tecnico anche per la cessione di Zarate all’Inter, ma sono evidenti le frizioni tra Reja e Lotito.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *