Mercato Juventus e Napoli, esclusivo D’Amico su Giovinco e Bocchetti

Giovinco (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS E NAPOLI ESCLUSIVO D’AMICO SU GIOVINCO E BOCCHETTI / ROMA – Protagonista di un eccellente avvio di campionato col Parma, condito da ben 3 reti in due partite, Sebastian Giovinco ha focalizzato su di sé le attenzioni degli addetti ai lavori. La ‘formica atomica’ ha soprattutto ricevuto i complimenti da parte del tecnico della JuventusAntonio Conte, che si è detto ‘rincuorato’ dal fatto che il fantasista sia in comproprietà proprio tra i bianconeri e i ducali.
Per capire se il giocatore classe 1987 possa tornare in futuro ad incrociare ancora la propria strada con quella della ‘Vecchia Signora’, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il suo agente, Andrea D’Amico.

“Il mercato è finito da appena 19 giorni e parlare di tematiche come questa mi sembra prematuro – le parole diD’Amico in esclusiva a Calciomercato.it -. E’ chiaro che l’attestato di stima di Conte nei confronti di Sebastian non possa che farci piacere ma né io né lui dobbiamo esprimerci al riguardo. Come ha detto il ragazzo, ora è assolutamente concentrato ad allenarsi e dare il massimo per il Parma al fine di far vedere di cosa è capace. E’ un patrimonio del calcio italiano”.

Altro assistito di D’Amico è Salvatore Bocchetti. Il difensore del Rubin Kazan, classe 1986, è stato in estate vicino al ritorno in Italia come conferma il suo agente: “C’erano diverse squadre su di lui compreso il Napoli ma come capita nel calciomercato, non tutte le trattative vanno in porto. Il motivo? Le società che lo cercavano volevano prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto mentre il club russo l’avrebbe lasciato partire soltanto a titolo definitivo. Si riaprirà il discorso a gennaio? Difficile prevederlo ora…”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *