Mercato Milan, esclusivo agente Thiago Silva: “Interesse Barcellona fa piacere…”

Thiago Silva (Getty Images)

MERCATO MILAN ESCLUSIVO AGENTE THIAGO SILVA SU BARCELLONA / ROMA – Autore della rete che ha regalato al Milan al 92′ un insperato pareggio sul campo del BarcellonaThiago Silva continua ad essere uno dei nomi ‘caldi’ sul taccuino proprio del club blaugrana.

Per un commento sulla gara di Champions League ma sopratutto sulle voci di mercato riguardanti il difensore della nazionale verdeoro, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l’agente del calciatore ex Fluminense, Paulo Tonietto.

“Il Milan è stato molto fortunato a trovare il pareggio a tempo ormai scaduto contro il Barcellona che gli è stato superiore per tutto l’arco della partita – ha sottolineato Tonietto in esclusiva a Calciomercato.it -. E’ sicuramente un punto importante quello strappato dai rossoneri al ‘Camp Nou’. Ho sentito Thiago ed era ovviamente molto contento per la rete: del resto è una sua caratteristica quella di sapersi inserire con grande tempismo per colpire di testa e l’ha fatto vedere anche ieri sera”.

La partita di ieri sera sarebbe stata occasione anche per ‘riaccendere’ l’attenzione dei catalani proprio nei confronti del centrale brasiliano: “Si era già parlato di Barcellona in passato e non può che far piacere che i blaugrana lo seguano, dato che si tratta al momento del club più forte al mondo. Il 70% di possesso palla da questo punto di vista è un dato inequivocabile. L’interesse dei grandi club verso i grandi giocatori come Thiago Silva ritengo comunque sia normale e Thiago è felice a Milano: ha tra l’altro prolungato da poco (lo scorso17 maggio, ndr) il suo contratto con il club di via Turati fino al giugno 2016″.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *