Calciomercato Palermo, Miccoli: “Felice di restare, Zahavi nuovo Pastore”

ESONERO PIOLI MICCOLI MERCATO PALERMO / PALERMO – Fabrizio Miccoli scalpita per scendere in campo e tornare a far volare il suo Palermo. Il capitano dei rosanero è intervenuto a Radio Radio Tv per rassicurare i tifosi riguardo la sua voglia di restare e per dire la sua sull’esonero di Pioli e la cessione di Pastore.

PERMANENZA E FUTURO – “A Palermo sono a casa mia, mi trovo bene e non ho mai pensato di lasciare. Solo dopo Catania, l’anno scorso, ho pensato ad una soluzione diversa, quando sono stato testimone del malinteso tra Cosmi e Zamparini. La delusione è durata poco, anche perchè il Palermo andava incontro alla finale di Coppa Italia. Poi ho parlato con il presidente che mi ha fatto capire molte cose e così sono rimasto in maniera convinta“.

PARTENZE, ARRIVI E ZAHAVI – “Tra i nuovi del Palermo mi piace molto Della Rocca, ma con lui c’è un gruppo di nuovi compagni con grandissime motivazioni che si mischiano bene con i ‘vecchi’ come Ilicic, Hernandez, Pinilla, Bacinovic, Migliaccio, Munoz, Balzaretti. Questo vuol dire che il Palermo non è poi messo cosi male. Un anno di transizione ci può stare, ma dire che la squadra parte zoppicando non lo condivido. Il nuovo Pastore? Può essere Zahavi, un giocatore che mi ha impressionato molto. Adesso lui dovrà abituarsi al nostro campionato e poi potrà essere una bella sorpresa per tutti noi e per il campionato italiano”.

ZAMPARINI ‘MANGIA’ PIOLI – “Sul dopo Pioli, Zamparini ha sempre avuto le idee chiare cercando subito Rossi o Ranieri. Da loro, sono giunte risposte negative e così, per me, il presidente ha fatto bene nel percorrere la soluzione interna, perchè non aveva senso prendere qualcuno tanto per cambiare allenatore“.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *