Mercato Roma, Borini: “Spero di rimanere qui a lungo”

MERCATO ROMA BORINI / ROMA – Il neo acquisto della Roma, Fabio Borini, è arrivato direttamente nella Capitale dopo la vittoriosa trasferta con l’Under 21. L’attaccante ex Chelsea e Parma si è presentato ai suoi nuovi tifosi rilasciando un’intervista ai microfoni di ‘Roma Channel’.
Subito il giovane centravanti parla di capitan Totti: “Sembra strano vederlo li e stringerli la mano. Presentarsi a Totti fa effetto per me che da piccolo lo vedevo giocare ed era già il grande giocatore italiano e della Roma. E’ un onore essere qui”.
Poi sulla nuova avventura in giallorosso: “Non conosco ancora i compagni e avrò occasione di farlo. Voglio raggiungere tanto nella mia carriera calcistica. Anche dopo un anno difficile nel Chelsea sono rimasto li ho lottato e allo Swansea ho fatto bene. La mia caratteristica è non mollare mai. Do sempre il massimo in ogni partita”. Per cosa può competere la Roma: “Non è ancora iniziato il campionato quindi ancora non sappiamo bene come saranno le altre squadre. Poi per me è il primo giorno quindi non so ancora bene come sia la squadra, ma la Roma vuol sempre vincere. Qua si vuol vincere e si proverà a vincere”
Infine il sogno nel cassetto: “Il mio, come penso sia per tutti i giocatori, sia vincere il Mondiale e più trofei possibili. Il Mondiale è la mia massima ambizione, qui lo hanno già vinto in tanti. La Roma è il mio presente e il mio futuro, spero, il più a lungo possibile”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *