Mercato Milan, ecco il colpo per gennaio: Kaka’ o Ganso

Kakà (Getty Images)

MERCATO MILAN COLPO GENNAIO KAKA’ O GANSO / MILANO – Dopo aver puntellato la formazione con acquisti mirati durante la sessione estiva del calciomercato, il Milan campione d’Italia si è già messo al lavoro in vista della prossima finestra di contrattazioni di gennaio. L’idea dell’ad Adriano Galliani – come ricorda l’edizione odierna di ‘Tuttosport’ è quella di portare a Milano uno tra Kakà Ganso. Nonostante le smentite di rito da parte del club, il popolo rossonero – presidente Berlusconi in primis – sarebbe prontissimo a riabbracciare il brasiliano che continua a faticare nel Real Madrid. Fondamentale a questo punto sarà proprio il trattamento che il tecnico delle ‘merengues’ José Mourinho riserverà al giocatore nei prossimi mesi. Kakà è, desideroso di non lasciare la Spagna prima di essersi riscattato (Leggi l’articolo relativo) ma l’eventuale arrivo di Neymar alla corte di Perez potrebbe accelerarne la cessione.

L’altro osservato speciale resta il trequartista del Santos, che più volte in passato ha strizzato l’occhiolino al club di via Turati. Seguito anche da Paris Saint GermainBarcellona, Gan­so è deciso a lasciare il Brasile dopo aver disputato (e vinto) la Coppa Libertadores.
Il Milan ha comunque qualche dubbio su entrambi i giocatori legato alle condizioni fisiche di entrambi: il ma­dridista soffre di pubal­gia, il centrocampista offensivo della nazionale verdeoro si ferma spesso per colpa di diversi guai muscola­ri.
Ciò che accadrà nei prossimi mesi sarà dunque decisivo per stabilire chi dei due arriverà nel capoluogo lombardo. Al momento sembrerebbe aver più credito l’ìpotesi di un ritorno a casa di Ricardo Izecson dos Santos Leite.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK!

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *