Calciomercato Juventus, ultimo anno in bianconero per Del Piero?

CALCIOMERCATO JUVENTUS DEL PIERO FUTURO NUOVO STADIO CONTE / TORINO – Domenica, Alessandro Del Piero, si appresta a battere un altro record, l’ennesimo, con la casacca della Juventus: giocare nel quarto stadio. Dopo il Comunale, il Delle Alpi, e l’Olimpico ora tocca al nuovo stadio: “E’ stato un cammino lunghissimo e sono felice che sia arrivato questo giorno. Adesso, entrando nella nostra casa, spero si crei quel feeling speciale con i tifosi che potrebbe darci una grande mano. Ecco, se davvero il pubblico diventerà il famoso dodicesimo uomo noi potremo andare oltre i nostri limiti” spiega il capitano in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’.
Poi si passa a parlare di Conte: “E’ un martello, ha le idee chiare, è determinato, lucido nelle proprie idee che cerca di trasmetterci” e del suo futuro, a giugno smette?: “Non ho ancora deciso se sarà l’ultimo anno alla Juve o in assoluto”.
Poi un pensiero a Totti e Inzaghi, il primo discusso dai suoi dirigenti, il secondo escluso dalla lista Champions: “Con Francesco e Pippo ho vissuto momenti belli e la gioia del Mondiale: auguro a entrambi ogni bene. A ciascuno piace sentirsi unico, ma è normale che giocatori come Francesco o come me abbiano situazioni diverse dalle altre. Per quello che ha fatto e rappresenta, Totti gode naturalmente di un’attenzione particolare. Comunque Francesco è una soluzione, non un problema”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *