Mercato Juventus, il mancato arrivo in difesa e la felicità di Bonucci

CALCIOMERCATO JUVENTUS IL DIFENSORE ARRIVA A GENNAIO / TORINO – L’ultimo giorno di mercato ha lasciato un po’ l’amaro in bocca in casa Juventus: l’attacco non si è svuotato e la difesa non si è rinforzata.
Antonio Conte dovrà ora gestire ben sette attaccanti; Iaquinta aveva già espresso la sua volonta a non lasciare Torino mentre Amauri ha detto no a tutte le proposte, compresa quella del Marsiglia.
Il nome nuovo, il difensore, secondo quanto riportato nell’edizione odierna da ‘La Gazzetta dello Sport’, arriverà a gennaio.
Restano vive al momento le piste Bruno Alves e Rhodolfo. La pressione del portoghese potrebbe convincere la dirigenza dello Zenit a farlo partire durante la prossima sessione di mercato e lo stesso vale per Rhodolfo che il San Paolo non ha voluto ce­dere in questo momento per non indebolirsi a campionato in corso.
Intanto ieri alle 21.15 Leonardo Bonucci esprimeva tutta la sua gioia per essere rimasto in bianconero con una frase sul proprio profilo facebook, “Felice di essere ancora qua….”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *