Calciomercato Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio e Genoa: il punto su Elia, Forlan, Sneijder, Keita, Palacio, De Rossi e Shaquiri

PUNTO SUL CALCIOMERCATO / ROMA – Juventus e Inter chiudono rispettivamente per Elia e Forlan. L’olandese e l’uruguaiano saranno lunedì nel Bel Paese per mettere nero su bianco alla loro nuova avventura nella nostra Serie A. I nerazzurri, però, si vedono soffiare Palacio dalla Roma, mentre la Lazio pensa al baby svizzero Shaquiri per il dopo Zarate. Calciomercato.it Vi offre il riepilogo delle più importanti trattative di giornata.

JUVENTUS – Elia la spunta su Perotti: sarà l’olandese il tornante offensivo tanto richiesto da Conte. Nelle retrovie il brasiliano Rhodolfo in vantaggio su Bruno Alves. In partenza Ziegler e Iaquinta, mentre Bonucci difficilmente lascerà Torino.

INTER – Domani Forlan è atteso a Milano per la firma sul contratto. Per Sneijder, nei desideri del Chelsea di Villas Boas, i nerazzurri chiedono oltre 30 milioni di euro. Sfuma Palacio, ad un passo dalla Roma.

MILAN – Galliani in pressing sul Barça per il prestito dell’eclettico Keita. Tra il ‘Diavolo’ e il ritorno in rossonero di Kakà si inserisce il Tottenham.

ROMA – Vicino l’accordo col Genoa per Palacio. Superata la concorrenza dell’Inter per la punta argentina. Se sfuma Kjaer, Sabatini punterà sul granata Ogbonna per la difesa. Continua la corte del City di Mancini per De Rossi.

NAPOLI – Victor Ruiz verso l’addio: per sostituirlo si pensa al cagliaritano Astori e al baby verdeoro Juan. Intanto Bocchetti, dalla Russia, lancia un messaggio a De Laurentiis & soci.

LAZIO – Lotito pensa al dopo Zarate. Oltre agli ‘slavi’ Pjanic e Kranjcar, il patron laziale sarebbe sulle tracce anche del gioiellino del Basilea Shaqiri.

FIORENTINA – Offensiva del Liverpool per Vargas. Sul peruviano resterebbe vivo l’interesse anche del Bayern Monaco.

GENOA – Non solo Zarate per sostituire il partente Palacio: spunta, infatti, la pista che porta allo spagnolo dello Schalke Jurado.

PALERMO – Gonzalez ad un passo dal prestito al Siena. Della trattativa ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni il ds bianconero Perinetti.

VUOI ENTRARE NELLA ‘CASA’ DEL CALCIOMERCATO? CLICCA QUI

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *