Calciomercato Fiorentina, Napoli e Roma, agente Ramirez, Gargano e Hernandez

D’IPPOLITO RAMIREZ GARGANO HERNANDEZ / ROMA – La Fiorentina è in vantaggio per Gaston Ramirez, parola di Vincenzo D’Ippolito. Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva il procuratore ha parlato anche di altri due suoi assistiti: Gargano e Hernandez.

RAMIREZ – La Fiorentina ha presentato un’offerta ufficiale ma il Bologna ha rifiutato per la questione Felipe. Se i viola dovessero cedere qualcuno si rifaranno sotto. L’ultimo contatto risale a 4-5 giorni fa, ma Corvino mi ha assicurato che farà di tutto per prenderlo. Certo ha necessità prima di cedere qualcuno. E’ un volpone non si farà sfuggire un futuro talento tra i migliori. C’è stato anche l’interesse del Napoli ma di concreto nulla. La Juve invece voleva inserire contropartite che al Bologna non servivano”.

GARGANO – “Rimarrà a Napoli al 99,9%: mai dire mai, però è un giocatore che serve al napoli per i tanti impegni. In 4 si giocano il posto in mezzo, ma lui ed Inler saranno i titolari”.

HERNANDEZ – “Anche lui resterà a Palermo. I rosanero hanno già operato troppe cessioni non credo si possano permettere di far partire anche lui”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *