Mercato Real Madrid, Mourinho addio: la smentita del portavoce

MERCATO REAL MADRID MOURINHO ADDIO / MADRID (Spagna) – Ore 15.35: “Qualcuno sta usando il mio vecchio numero di cellulare”. Questa la versione che Eladio Paramés, portavoce di José Mourinho, ha fornito per smentire le precedenti dichiarazioni rilasciate a ‘Canal + Liga’. L’emittente ha contattato l’addetto stampa del portoghese tramite sms, come fatto altre volte, e sempre attraverso un breve messaggio di posta Paramés avrebbe risposto. Ma, sempre a ‘Canal + Liga’, Paramés ha chiarito la vicenda: “Quando siamo arrivati in Spagna ho comprato un cellulare prepagato che ho usato solo per due mesi. Qualcuno ora sta usando quel numero, che io non utilizzo da un anno. Il giornalista di ‘Canal +’ è stato ingannato”. Vicenda chiusa.

Ore 15.00: A ‘Marca’, Paramés ha smentito di aver pronunciato quelle frasi sul futuro di Mourinho lontano dal Real Madrid. “Queste dichiarazioni che mi sono state attribuite sono assolutamente false”. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Ore 14.28: Continua a far parlare di sè José Mourinho. Il tecnico del Real Madrid, dopo lo scontro con il vice di Guardiola nella finale di ritorno della Supercoppa spagnola persa contro il Barcellona, ha fatto sapere, tramite il suo portavoce Eladio Paramés, di star pensando di lasciare i castigliani. Paramés, al magazine ‘Mas Deporte’ di ‘Canal +’, ha parlato della mancanza di sostentamento da parte dei dirigenti ‘merengues’ nei confronti del tecnico lusitano, sempre al centro di mille polemiche: “José non si sente sostenuto dalla dirigenza e pensa di lasciare il club”. Dal Madrid, come riportato da ‘As’, smentiscono tutto, ma lo ‘Special One’ ci ha ormai abituato ai colpi di scena, e di testa.

Mourinho (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *