Calciomercato Inter e Real Madrid, lettera di Mourinho: “Impossibile me ne vada”

MERCATO REAL MADRID MOURINHO ADDIO / MADRID (Spagna) – Ore 17.20: E’ arrivata la secca smentita di José Mourinho, attraverso una lettera sul sito ufficiale del Real Madrid: “Solo quelli che non mi conoscono potevano sognare, inventare o credere che io lasciassi il Real Madrid in questo momento…Credo che molte persone siano rimaste sorprese per la qualità del calcio mostrata dal Real, in questa pre stagione e sarà stato per loro una sorprendente notizia che avessi deciso di lasciare il club adesso. Impossibile! Ho un presidente fantastico e di grande intelligenza, al quale mi lega una profonda amicizia. E ho anche in direttore generale che lavora per il club 24 ore su 24 e per questo le mie motivazioni sono enormi e il mio “madridismo” è molto più grande di quello che pensano alcuni. Non me ne vado. E’ sicuro! Sicurissimo! Spero di potermi scusare con i tifosi e solo con loro per il comportamento tenuto nell’ultima partita. Alcune persone si adattano meglio di me all’ipocrisia del calcio, e nascondono le loro facce, copro la bocca e sussurrano nel tunnel. Io non imparo ad essere ipocrita e non desidero farlo. Un abbraccio a tutti e ci vediamo domani al Santiago Bernabéu”.

Ore 15.35: “Qualcuno sta usando il mio vecchio numero di cellulare”. Questa la versione che Eladio Paramés, portavoce di José Mourinho, ha fornito per smentire le precedenti dichiarazioni rilasciate a ‘Canal + Liga’. L’emittente ha contattato l’addetto stampa del portoghese tramite sms, come fatto altre volte, e sempre attraverso un breve messaggio di posta Paramés avrebbe risposto. Ma, sempre a ‘Canal + Liga’, Paramés ha chiarito la vicenda: “Quando siamo arrivati in Spagna ho comprato un cellulare prepagato che ho usato solo per due mesi. Qualcuno ora sta usando quel numero, che io non utilizzo da un anno. Il giornalista di ‘Canal +’ è stato ingannato”. Vicenda chiusa.

Ore 15.00: A ‘Marca’, Paramés ha smentito di aver pronunciato quelle frasi sul futuro di Mourinho lontano dal Real Madrid. “Queste dichiarazioni che mi sono state attribuite sono assolutamente false”. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Ore 14.28: Continua a far parlare di sè José Mourinho. Il tecnico del Real Madrid, dopo lo scontro con il vice di Guardiola nella finale di ritorno della Supercoppa spagnola persa contro il Barcellona, ha fatto sapere, tramite il suo portavoce Eladio Paramés, di star pensando di lasciare i castigliani. Paramés, al magazine ‘Mas Deporte’ di ‘Canal +’, ha parlato della mancanza di sostentamento da parte dei dirigenti ‘merengues’ nei confronti del tecnico lusitano, sempre al centro di mille polemiche: “José non si sente sostenuto dalla dirigenza e pensa di lasciare il club”. Dal Madrid, come riportato da ‘As’, smentiscono tutto, ma lo ‘Special One’ ci ha ormai abituato ai colpi di scena, e di testa.

Non ti vuoi perdere proprio niente del calciomercato? Diventa nostro fan su facebook

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *