Mercato Inter, Juventus e Roma: il punto su Eto’o, Sneijder, Tevez, Elia, Bastos e Barusso

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS ETO’O MILAN TRATTATIVE PUNTO MERCATO / ROMA – In tanti stanotte staranno con il naso all’insù per scovare una stella cadente a cui affidare i propri desideri. E fra chi cercherà le Perseidi ci saranno senz’altro ds, giocatori e presidenti alle prese con affari e trattative vere, presunte e soprattutto desiderate.

INTER – Sembra sempre più vicino il clamoroso passaggio di Samuel Eto’o ai russi dell’Anzhi. Il procuratore del camerunense ha raggiunto infatti l’accordo con la società e sebbene da casa Inter non arrivino conferme ufficiali, anzi Moratti ai giornalisti ha detto che è ancora tutto da vedere, indiscrezioni danno in via di conclusione l’affare. Parallela alla partenza di Eto’o è la permanenza di Wesley Sneijder in nerazzurro e il possibile sbarco di Tevez a Milano. Nel frattempo si mormora che anche Materazzi potrebbe finire in Russia dall’Anzhi.

JUVENTUS – Mentre Andrea Agnelli è impegnato a far valere le ragioni bianconere sulla questione dello scudetto 2006, Michel Bastos chiuede le porte alla Vecchia Signora decidendo di rimanere al Lione. Si complica anche per Elia: l’Amburgo non vuole cederlo. E per il centrocampo spunta l’ipotesi Giaccherini, sebbene finora non ci sono stati contatti come ha assicurato il suo agente ai microfoni di Calciomercato.it.

ROMA – In casa Roma tiene banco la questione Barusso. L’agente del giocatore è intervenuto ai microfoni di Calicomercato.it parlando della vile aggressione subita dal suo assistito fuori dai cancelli di Trigoria. Intanto per il mercato di centrocampo si sogna uno fra M’Vila del Rennes o Sissoko del Tolosa: ma le richieste economiche dei francesi sarebbero decisamente fuori dal budget giallorosso.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *