Mercato Inter, Juventus, Milan e Roma: il punto su Eto’o, Sneijder, Alex, Amauri, Pato, Fabregas, Ibrahimovic, Nilmar e Guarin

MERCATO INTER JUVENTUS MILAN ROMA / ROMA – Ci si avvicina a grandi passi al giro di boa del mese d’agosto. Il caldo si fa sentire e le trattative cominciano a entrare nel vivo. Il caso di giornata riguarda di certo Eto’o e l’apertura, importante, del direttore dell’area tecnica, Marco Branca, ai russi dell’Anzhi.

INTER

Oltre alla grana Sneijder, in casa Inter si riapre quella Eto’o. Il direttore dell’area tecnica, Marco Branca, ha incontrato gli emissari dell’Anzhi e ha aperto a una trattativa coi russi. Anche il trequartista olandese torna a parlare in merito al suo futuro. Non solo mercato in uscita, però: il nome caldo è sempre quello di Kucka. In esclusiva ai nostri microfoni sono intervenuti sia il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, che l’agente del giocatore slovacco.

JUVENTUS

Oltre a un laterale tra Elia e Vargas, con quest’ultimo in pole position, la Juventus sta cercando un difensore centrale. Salgono le possibilità per Alex del Chelsea, che potrebbe arrivare anche in prestito. Bonucci, per niente impaurito dalla possibile concorrenza, nega qualsiasi voce d’addio. Sempre in uscita, in esclusiva ai nostri microfoni interviene l’agente di Amauri, uno degli epurati in casa bianconera.

MILAN

Dopo uno scudetto e una Supercoppa italiana, è arrivato il momento del rinnovo anche per Massimiliano Allegri. Il nuovo membro del cda rossonero, Barbara Berlusconi, parla del futuro della squadra e di quello di Pato. Il sogno di mercato, Fabregas, entra in lista per il preliminare di Champions con l’Arsenal e un suo impiego potrebbe complicare ulteriormente i piani alla società. Ibrahimovic, nel frattempo, giura fedeltà al Milan. In uscita, tiene sempre banco la questione legata ad Antonio Cassano.

ROMA

Si allontana l’ipotesi di vedere Nilmar in giallorosso. E’ lo stesso ds Walter Sabatini a raffreddare gli animi dei tifosi romanisti. Più calda la pista che porta a Guarin: l’agente del centrocampista del Porto apre a una trattativa. Due le situazioni più delicate in casa Roma: Cicinho, che parla del suo rinnovo, e Simplicio. Per quest’ultimo interviene l’agente del giocatore.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *