Mercato Inter, Juventus, Milan e Roma, le ultime su Bruno Alves, Tevez, Sneijder, Cassano e Amauri

Cassano (Getty Images)
MERCATO INTER JUVENTUS MILAN ROMA LE TRATTATIVE DI GIORNATA / ROMA – Calma apparente in questa giornata di mercato: in attesa delle settimane più calde gli operatori studiano in silenzio i colpi da perfezionare prima del 31 agosto. La Juventus cerca un esterno sinistro e il nome nuovo è quello di Bruno Alves. Inter e Milan si preparano alla sfida di Supercoppa con il contorno delle voci sulle possibili partenze di Cassano e Sneijder mentre il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini annuncia altri 3-4 acquisti prima della fine del mercato. 

JUVENTUS

Messo a segno il colpo Vucinic si cerca ora un esterno sinistro: perde quota Vargas mentre il nome giusto sembra essere quello di Bruno Alves anche se il direttore sportivo della Zenit, in esclusiva a Calciomercato.it, nega ogni contatto con i dirigenti bianconeri. In uscita tiene banco la questione Amauri: Genoa e Palermo si contendono l’attaccante.

MILAN

In attesa di scoprire mister x, i rossoneri devono fare chiarezza sul futuro di Cassano: Mihajlovic lo vorrebbe a Firenze ma Galliani lo dichiara fuori mercato. Intanto Mancini chiude al ritorno di Balotelli in Italia e su Aquilani piomba il Chelsea

INTER

Mancini non chiude ad un addio di Tevez al Manchester City, mentre l’amministratore delegato dei nerazzurri Paolillo attende un’offerta irrinunciabile per lasciare andare Sneijder.

ROMA

I giallorossi pensano sempre a Palacio e vorrebbero proporre uno scambio con Borriello ma il ds del Genoa Capozucca esclude il ritorno in Liguria dell’attaccante. Sempre calda la pista per Lucho Gonzalez anche se il ds del Marsiglia non vede passi in avanti nella trattativa. Pur senza far nomi Sabatini annuncia che arriveranno altri 3-4 giocatori. 

LAZIO

Si riapre la pista Toloi, mentre Reja chiude alla cessione di Kozak ma non a quella di Zarate

FIORENTINA

Mihajlovic lancia messaggi a Cassano mentre l’agente di Gilardino svela che i viola hanno rifiutato un’offerta del Marsiglia per il bomber. Corvino pensa a Kozak ma la Lazio lo considera incedibile. 

PALERMO

Il possibile ritorno di Amauri tiene banco nel mercato dei rosanero anche se il direttore sportivo Sogliano ritiene difficile un arrivo dell’attaccante così come quello di Sorrentino. Indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it parlano di un possibile addio di Bacinovic.

BOLOGNA

In esclusiva ai nostri microfoni, il vicepresidente dei rossoblu Maurizio Setti chiude agli arrivi di Sorensen e Almiron e chiarisce il destino di Ramirez: chi lo vuole dovrà pagarlo la cifra giusta. 

NOVARA 

Doppio colpo dei piemontesi che annunciano l’arrivo di Radovanovic e Dellafiore

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *