Calciomercato Roma, Luis Enrique a Sabatini: “Compriamo!” E su De Rossi…

CALCIOMERCATO ROMA LUIS ENRIQUE DE ROSSI SABATINI / ROMA – Luis Enrique è entusiasta della sua nuova vita italiana. Felice di allenare la Roma, soddisfatto dell’ambiente che ha trovato a Trigoria, sicuro che quello che andrà a vivere sarà “un’avventura meravigliosa”. Su di lui però ci sono anche molte pressioni: lui è uno dei giovani tecnici con addosso le stimmate del geniale e vincente. Dovrà dimostrare di averle davvero. Ma per riuscirci ha bisogno di una squadra compiuta e a tutto punto. Per questo motivo Luis Enrique è in constante contatto con il ds Sabatini: vuole dei rinforzi. Lo ha rivelato nella conferenza stampa della vigilia dell’amichevole con il Vasas Budapest.

NUOVI ARRIVI – “Rinforzi? Io e Sabatini siamo sempre in contatto – ha spiegato Luis Enrique – Non voglio dire dove servono giocatori nuovi. Il sostituto di Vucinic? Non faccio nomi. Vogliamo un giocatore che sia orgoglioso di vestire questa maglia. Mancano giocatori, non so dire quanti. Posso assicurare che qualche giocatore manca ancora a questa squadra”.

CESSIONI – “Adesso non vedo nessun giocatore che non voglia essere qui – le parole dello spagnolo -Non si è verificata alcuna situazione limite. Io li vedo in allenamento i ragazzi. Se ci fossero dei giocatori che dimostrano scarsa applicazione lo andrei a dire ai dirigenti, non alla stampa. Io vedo tutti i giocatori della rosa che si impegnano e vogliono restare”.

DE ROSSI – “Io lavoro con Daniele tutti i giorni – ha spiegato il tecnico – E’ un punto di riferimento. Io ho detto alla società che vorrei che restasse e penso che lui voglia rimanere. Poi i contratti li lasciamo alla società. De Rossi è un giocatore fondamentale. Sono sicuro che il rinnovo arriverà. Non so quando ma arriverà”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *