Calciomercato Juventus, Milan, Inter e Roma: il punto su Lugano, Fabregas, Casemiro, Sneijder e Tevez

MERCATO MILAN JUVE INTER ROMA IL PUNTO / ROMA – Calciomercato.it vi propone il riassunto delle più importanti trattative di giornata.

JUVENTUS
Mentre Antonio Conte si compiace per l’ormai imminente arrivo di Vucinic, la Juventus continua a sondare il mercato degli esterni: torna di moda Nani, spunta Afellay, senza però tralasciare la pista Diego Perotti. La difesa potrebbe essere puntellata con l’arrivo di Lugano, che apre alla Signora. Sempre per quanto riguarda il reparto arretrato resta vivo l’interesse dello Zenit per Bonucci.

MILAN
In casa rossonera si tenta ancora di trovare una sistemazione ad Antoni Cassano, ora accostato al Genoa. Stessa sorte potrebbe toccare a Paloschi, seguito attentamente dal Chievo. Il Barcellona è ormai praticamente un passo da Fabregas.

INTER
Smentito ai microfoni di calciomercato.it l’accordo per Casemiro, l’Inter continua a lavorare per Tevez, per il quale si sarebbe decisa anche la data del suo arrivo in Italia. Ma la notizia migliore della giornata è forse la rinuncia a Sneijder da parte di Alex Ferguson.

ROMA
Nuovo obiettivo per il centrocampo della Roma: si tratta di Fredy Guarin, finito nelle mire anche dell’Inter. Si avvicina Lucho Gonzalez, per l’attacco spunta Chamakh.

 

PER NON PERDERE LE ULTIME TRATTATIVE CLICCA QUI

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *