Calciomercato Juventus, Inter, Milan, Roma e Genoa, le ultime su Vucinic, Tevez, Berbatov, Stekelenburg e Frey

Stekelenburg (Getty Images)
MERCATO JUVENTUS INTER MILAN ROMA LE TRATTATIVE DI GIORNATA / ROMA – È della Juventus il colpo del giorno: i bianconeri trovano l’accordo con la Roma per l’acquisto di Mirko Vucinic. Per i giallorossi si complica l’affare Stekelenburg. L’Inter continua la trattativa per Tevez ma spunta anche l’ipotesi Berbatov. Il Genoa chiude per Frey. 

JUVENTUS

I bianconeri chiudono l’acquisto di Mirko Vucinic: alla Roma vanno 18 milioni di euro (bonus compresi), al montenegrino un contratto quadriennale da 3,5 milioni di euro l’anno. Marotta ora prova a chiudere per Lugano, mentre ormai ha perso consistenza la pista Rolando, come affermato dal suo agente in esclusiva a Calciomercato.it. In uscita continua a tenere banco la vicenda Amauri: l’agente dell’attaccante ai nostri microfoni conferma l’interesse del Marsiglia e smentisce la trattativa con il Parma.

INTER

Continua la trattativa per Tevez: indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it parlano di passi avanti per l’arrivo dell’argentino a Milano. In alternativa spunta anche il nome di Berbatov. Intanto spaventano le voci che arrivano dalla Russia e che danno Eto’o vicino all’Anzhi. I nerazzurri non mollano la pista Palacio e pensano di inserire come contropartita il brasiliano Casemiro

MILAN

Non è ancora giunto il momento di svelare chi sarà mister x: il nome di oggi è Aquilani mentre l’Arsenal mette fretta per Fabregas

ROMA

Ormai perfezionata la cessione di Vucinic, i giallorossi stanno incontrando qualche difficoltà per chiudere con Stekelenburg. Prosegue la trattativa per Lucho Gonzales.

NAPOLI 

Segnali da Pandev: la squadra azzurra mi piace. Dalla Francia arriva la notizia di un interessamento dei partenopei per Park Chu-Yong del Monaco. 

FIORENTINA

Si apre uno spiraglio per la conferma di Montolivo mentre resta in stand by la trattativa per Aquilani. Ufficiale la cessione di Frey al Genoa

PALERMO 

Dopo le cessioni, in casa rosanero si pensa agli acquisti: secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it Zamparini è in pressing sul Chievo per Sorrentino. 

GENOA

I rossoblu annunciano l’acquisto di Frey: il portiere francese ha firmato un contratto di cinque anni. 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *