Mercato Juventus, Inter, Roma, Napoli esclusivo Davide Lippi su Forlan, Rosi e Mannini

Forlan (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS INTER ROMA NAPOLI ESCLUSIVO AGENTE FORLAN, ROSI, MANNINI / ROMA – Juventus ed Inter sono ancora a caccia di una punta per rinforzare il proprio attacco. Molti i nomi nel calderone di questo calciomercato estivo: da Aguero Rossi, passando per VucinicBerbatovTevezBenzema.
Chi però potrebbe tornare prepotentemente di moda, grazie anche alle ottime prestazioni con la nazionale uruguaiana in Coppa America, è l’attaccante dell’Atletico Madrid, Diego Forlan, già in passato accostato a bianconeri e nerazzurri.

Calciomercato.it ha quindi contattato in esclusiva Davide Lippi, che cura in Italia gli interessi dell’ex Villarreal. “Ritengo che qualora cambi squadra, sia difficile vedere arrivare Forlan in Italia. Comunque nessun club al momento mi ha chiamato per lui: Diego ora è in vacanza e ci tengo a ricordare che ha un contratto con l’Atletico fino al giugno 2013”.

MANNINI – Altro assistito di Lippi è Daniele Mannini centrocampista esterno del Napoli inseguito dal Siena: “Questione di ore? Vale quello che hanno detto i dirigenti del club toscano (Perinetti: “Ci piace ma non siamo nemmeno ai preliminari di colloqui, al momento non c’è assolutamente niente di concreto”, ndr). E’ tutto ancora all’inizio e ci vorrà del tempo. Staremo a vedere”.

ROSI – Chi invece proverà a rilanciarsi con il club che l’ha cresciuto è Aleandro Rosi: “Credo ci sia poco da dire su Aleandro: la Roma l’ha riscattato e credo questo significhi che ha intenzione di puntare sul ragazzo, così come lui vuole giocarsi le sue chances in giallorosso con la nuova guida tecnica di Luis Enrique“, le parole del procuratore dell’esterno, Davide Lippi, rilasciate in esclusiva a Calciomercato.it.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *