Mercato Inter, Branca su Tevez, Palacio, Casemiro e Maicon

MERCATO INTER BRANCA TEVEZ PALACIO CASEMIRO MAICON / MILANO – Nemmeno il tempo di presentare Jonathan, ed il direttore tecnico dell’Inter Marco Branca si è trovato in conferenza stampa a dover rispondere di numerose trattative di mercato relative alla società nerazzurra. Prima tra tutte quella relativa a Tevez, considerato vicino all’Italia dalla stampa argentina: “C’è stato un incontro -ha ammesso il dt- ma è stato in spiaggia, fortuito quanto piacevole, ma non avrà un seguito”. L’arrivo di Jonathan non dovrebbe mettere a rischio la permanenza di Maicon: “Sono due situazioni indipendenti. Abbiamo preso questo rinforzo per aumentare la competitività della rosa in quel settore del campo”.

PALACIO SI O NO – La trattativa più importante che sta conducendo la società nerazzurra è sicuramente quella che porta all’attaccante del Genoa Rodrigo Palacio, per il quale si è parlato di alcune importantissime contropartite tecniche come Pandev, Milito e, ultimo, Thiago Motta: “Ieri mi sono incontrato con il ds rossoblu Capozucca, ma non abbiamo parlato di Palacio e di Motta. Abbiamo solo valutato alcune opportunità di mercato”.

ALTRI BRASILIANI – L’Inter è notoriamente interessata ai brasiliani Casemiro e Lucas: “Sono molto bravi, ma l’Inter non ha intavolato nessuna trattativa, e penso che piacciano a numerosi altri club”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *