Sorteggio Calendario Serie A 2011-2012, la diretta tv

SORTEGGIO CALENDARIO SERIE A 2011-2012 / ROMA – Oggi nascerà la Serie A 2011-2012. Alle 20, infatti, verrà compilato il calendario relativo alla prossima stagione. L’evento – che inizierà alle 20 e si terrà negli studi televisivi di Interactive Group a Milano – verrà seguito in diretta da ‘Sky’.
Il campionato inizierà il 28 agosto e terminerà il 13 maggio.

NIENTE BIG-MATCH IN SETTIMANA – Per garantire l’alternanza della prima in casa per le milanesi e le romane, il Milan, campione in carica, inizierà in trasferta, esattamente come la Roma. Vietati i derby nei turni infrasettimanali e stesso divieto anche per gli scontri tra Roma, Napoli, Inter, Milan e Juventus. Alternanza casa-trasferta per Cesena e Bologna, così come vale la stesso principio, ovviamente, per Inter e Milan e Roma e Lazio. Niente stracittadine, inoltre, alla prima e all’ultima giornata.

LE EUROPEE – Le squadre che faranno la Champions League non potranno incontrare quelle che partecipano all’Europa League in un weekend che succede a un turno dell’ex Coppa Uefa e precede uno di Coppa Campioni.

A.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *